loader

age-check-logo-new

Hai l’età per bere legalmente bevande alcoliche?

No Si

ALTROVE È UN MONDO VICINISSIMO.

BASTA ESSERE A ROMA, ANZI AL ROMAEUROPA FESTIVAL E IL GIOCO È FATTO.

Un caleidoscopio di iniziative, mostre e performances che coinvolge artisti di tutto il mondo. Affermati, emergenti o illustri sconosciuti per il grande pubblico, tutti sono lì per dare nuovo impulso alle arti più disparate. Attraverso i suoi percorsi multidisciplinari tra musica, teatro, danza, nuovo circo, arti visive e nuove tecnologie, questo Festival attrae sempre più pubblico. Perché la sete di nuove espressività ma soprattutto di voglia di stare insieme non ha mai fine.

Condividi

DIGITALIFE. L’ALTRO LATO DI ROMAEUROPA.

Avete mai visto il processo di creazione di un’opera d’arte liquida? Siete mai entrati in un’architettura psichedelica di pura luce?

VI SIETE MAI RITROVATI ALL’INTERNO DELLO STREAMING DATI CHE VOI STESSI CONTRIBUITE A PRODURRE?

O forse preferite addentrarvi nei campi della Robotica Percettiva e delle Interfacce Aptiche? Lasciate che il mondo digitale vi sveli i suoi lati ancora sconosciuti. Ma soprattutto, godetevi sensazioni mai provate sino ad oggi.

OPIFICIO ROMAEUROPA.
1500 METRI QUADRATI PER NON SENTIRSI MAI INQUADRATI.

Questo spazio, creativo a tutti gli effetti, è nato per le nuove frontiere dell’espressività, della performance, dell’installazione. Una dimensione ideale per dare al pubblico la possibilità e il piacere di essere coinvolto con tutti i sensi. È una specie di “boost” per caricare ancor di più gli artisti che si presentano. Che sia un evento, una ripresa cinematografica o un workshop, la cultura digitale è sempre regina.

http://romaeuropa.net/

Condividi