age-check-logo-new

Hai l’età per bere legalmente bevande alcoliche?

No Si

,

Abbiamo reinterpretato ciò che per molto tempo ha rappresentato un’icona inconfondibile: la nostra bottiglia. Per celebrare questo momento abbiamo chiesto a tre dei migliori musicisti della nuova scena italiana di raccontarci cosa significa reinterpretare un grande classico musicale che ha segnato la loro vita.

Un
Grande
Classico

Cosa significa reinventare? Dare alle cose una nuova forma, senza alterarne l'essenza. Esprimere oggi, ciò che ci ha cambiato la vita ieri. Guardare al futuro, ma ricordandoci del passato. Raccontare un nuovo punto di vista, anche se la finestra è la stessa.

La
nuova
bottiglia

Design, creatività e innovazione.
Un nuovo capitolo della storia
Molinari ha inizio.

Un classico diventa tale perché
le persone ne sono colpite.
Lo condividono, condividono
delle emozioni.
– Cosmo

Sinuosa ed elegante, la nuova bottiglia
esalta i tratti più attuali del brand,
senza rinunciare alla sua autenticità.
Il nuovo design si adatta a contesti diversi
e si presta anche a diventare
un dono gradito.

Il classico non ha limiti. Ogni
sua parte ha qualcosa di magico
che può essere fonte d’ispirazione.
– Colapesce

La nuova etichetta, resistente alle basse temperature e al contatto con l’acqua, coniuga armoniosamente il passato e il presente. Le nuove modanature comunicano dinamismo e freschezza, rendendo la bottiglia più maneggevole e più comoda nel versarla.

L'IDENTITà è IMPRESCINDIBILE. È TUTTO.
– Jolly Mare

La capsula in alluminio, elemento distintivo della bottiglia, grazie alla nuova valvola salva-freschezza consente di verificare anche se la bottiglia è già stata aperta. La firma in rilievo sul vetro, un dettaglio raffinato, è un tributo alla storica bottiglia. Il nuovo simbolo “SM” in rosso e la firma Molinari in argento evidenziano il marchio rendendolo unico e inequivocabile.

 

Abbiamo reinterpretato ciò che per molto tempo ha rappresentato
un’icona inconfondibile: la nostra bottiglia. Per celebrare
questo momento abbiamo chiesto a tre dei migliori musicisti
della nuova scena italiana di raccontarci cosa significa
reinterpretare un grande classico musicale che ha segnato la loro vita.

 

 

Un
grande
classico

Cosa significa reinventare?
Dare alle cose una nuova forma,
senza alterarne l'essenza.
Esprimere oggi, ciò che
ci ha cambiato la vita ieri.
Guardare al futuro, ma
ricordandoci del passato.
Raccontare un nuovo punto
di vista, anche se la
finestra è la stessa.

La
nuova
bottiglia

Design, creatività e innovazione.
Un nuovo capitolo della storia
Molinari ha inizio.

Un grande
classico
secondo
COSMO

L'IDENTITà è IMPRESCINDIBILE.
È TUTTO.
– Jolly Mare

La capsula in alluminio, elemento distintivo della bottiglia, grazie alla nuova valvola salva-freschezza consente di verificare anche se la bottiglia è già stata aperta.

La firma in rilievo sul vetro, un dettaglio raffinato, è un tributo alla storica bottiglia.

Il nuovo simbolo “SM” in rosso e la firma Molinari in argento evidenziano il marchio rendendolo unico e inequivocabile.

Un grande
classico
secondo
JOLLY MARE

Il classico non ha limiti. Ogni
sua parte ha qualcosa di magico
che può essere fonte d’ispirazione.
– Colapesce

La nuova etichetta, resistente alle basse temperature e al contatto con l’acqua, coniuga armoniosamente il passato e il presente. Le nuove modanature comunicano dinamismo e freschezza, rendendo la bottiglia più maneggevole e più comoda nel versarla.

Un classico diventa tale perché
le persone ne sono colpite.
Lo condividono, condividono
delle emozioni.
– Cosmo

Sinuosa ed elegante, la nuova bottiglia
esalta i tratti più attuali del brand,
senza rinunciare alla sua autenticità.
Il nuovo design si adatta a contesti diversi
e si presta anche a diventare
un dono gradito.

 

Un grande
classico
secondo
COLAPESCE