loader

age-check-logo-new

Hai l’età per bere legalmente bevande alcoliche?

No Si

Serena Eller fotografa Molinari

DA SACRIPANTE

Un set tutto da gustare al Sacripante di Roma

Condividi

Un punto di vista di Serena su Molinari

SERENA ELLER

Specializzata in still-life e interior design, Serena ha iniziato a fotografare all’età di 16 anni.
Da molto tempo collabora con clienti internazionali e con le più importanti riviste italiane ed europee. Giusto per citare qualche nome, Bulgari, Vogue, Elle, Le Monde.
Il suo gusto raffinato e il suo taglio moderno hanno convinto Molinari a preferirla per un lungo servizio fotografico lungo le vie del fashion-drink, dove cocktail classici e nuovi si mixano a locali di tendenza. Dopotutto, per raccontare delle storie le immagini possono ispirare ancora di più la fantasia…

SACRIPANTE. DOV’È L’ARTE E DOV’È IL GUSTO DEL BERE.

Situata al piano terra di un ex-convento in via Panisperna, nel cuore del rione Monti a Roma, la galleria d’arte Sacripante è tutta una scoperta. Intanto perché deve il suo nome al Cardinale che costruì quel convento nel lontano ‘700. E poi perché, nascosto all’interno della galleria, ecco spuntare un raffinato cocktail bar ispirato nello stile ad una vecchia farmacia abbandonata. Bottiglie e bicchieri originali di vetro anni ‘20 sono incastonati in una vecchia cornice proveniente da una chiesa del ‘700 napoletano (tanto per non tradire l’originaria data di nascita del luogo). I muri intorno invece, lasciano intravedere la texture dei vecchi intonaci su cui risaltano gli arredi di velluto colorati anni ‘40. Siamo sicuri che “i ragazzi di via Panisperna” avrebbero gradito molto trovare distrazione e chissà, ispirazione in questo locale. Chi erano? Beh, navigate gente, navigate.

www.serenaeller.com
www.sacripanteartgallery.com
www.giorgiacerulli.com

Condividi