Salta al contenuto principale
TIMELESS

TIMELESS

Abbiamo bisogno di emozioni. Abbiamo bisogno di bellezza. Abbiamo bisogno di coraggio. Abbiamo bisogno di ripartire, sì: ma siamo profondamente convinti sia necessario farlo legati alle sensazioni più sincere, alle nostre ricchezze più importanti, alla consapevolezza di quello che siamo e di cosa facciamo con più amore e passione.

Timeless, l’avventura in sette tappe costruita da Molinari assieme a Nameless Music Festival, a modo suo rappresenta tutto questo, intensamente. È stato un viaggio che ci ha portato sulle rive più belle del Lago di Como, in mezzo ai misteri del Museo Egizio di Torino, a volare fra le guglie del Duomo di Milano, ad attraversare i misteri della Bologna sotterranea, ad essere al centro dell’arte e della meraviglia a Venezia, a galleggiare fra i tetti di Roma, ad immergerci nella magia di Positano.

Non un semplice viaggio-cartolina però, ma un’avventura nella creatività più vitale e contemporanea, costruito con alcuni dei migliori dj/producer italiani (…tutti con una fama planetaria, un profilo internazionale: non un particolare da poco). Abbiamo unito i fili, i talenti, la meraviglia di alcuni dei luoghi più belli ed affascinanti d’Italia: e abbiamo scoperto un’energia perfetta, illuminata, capace di attraversare passato, presente e futuro. Timeless. Ecco come è andata, ecco cosa è stato.

Ti potrebbe interessare:

TIMELESS - 07. ANFISA LETYAGO

TIMELESS - 07. ANFISA LETYAGO

Condividi